Questo è stato il nostro primo viaggio insieme, un viaggio a sorpresa a Barcellona. Eravamo insieme da pochi mesi, per questo mi è servito l’aiuto di un complice, il nostro amico Gerry, ai tempi coinquilino di Andrea. Riuscii a preparare una valigia quando lui non c’era. Il più era fatto! Adesso dovevo trovare una scusa per portarlo all’aereoporto! Nei giorni precedenti al viaggio, mi sono inventata attrice e ho finto un dolore al seno.. “Sono stata tremenda, lo so!” Ma l’ho fatto per una giusta causa! Come sarei riuscita a portarlo alle 6A.M su un volo, altrimenti? (Accetto consigli, per il prossimo viaggio a sorpresa) Qualcuno c’e riuscito?. Tornando a noi, nascosi le valigie nel bagagliaio e la mattina lo portai al parcheggio dietro all’aeroporto. Da lì, iniziò una mini caccia al tesoro. Dopo alcuni tentativi per aprire il cruscotto della mia macchina, Andrea finalmente ci riuscì! e trovó il primo bigliettino. C’era su scritto:
“Chi non ha mai fatto pazzie per amore?”.
Lui con sguardo confuso, (colpa anche dell’orario) si giró da me e mi domandó: -Non stiamo andando dal medico vero? -Non ti fa male il seno vero? Nel frattempo, era diventato come quei bambini che ti domandando sempre: Perché?, Perché, Perché?. Le domande erano le seguenti: Non mi dire che stiamo partendo? Ma le valigie? Le creme? I miei lo sanno? Dove andiamo? Ecc.. Le risposte erano nel bagagliaio. Lá c’era un altro bigliettino questa volta diceva:
“Ovunque sia ma con te”.
Questa frase è diventata il nostro hashtag, per i viaggi che facciamo insieme. #ovunquesiamaconte🌍 su Instagram. Dopo ha visto le valigie e i biglietti aerei per Barcellona. Non era uno scherzo era tutto vero! Ancora scioccato, ci rendiamo conto dell’orario! “Perché no? Una bella maratona mattutina ci stava no?”. Dopo tutto questo vi immaginate se perdevamo l’aereo?. Comunque siamo partiti! Andrea si è reso effettivamente conto di quello che stava succedendo sul pullman di Barcellona. Ormai era stato rapito! Il nostro primo viaggio da neo fidanzatini, è andato alla grande! Forse un’pó troppa pioggia, ma abbiamo mangiato paella e bevuto sangria, a più non posso! Ci siamo divertiti e visto posti bellissimi, ed è proprio in uno di questi posti magici, che ci siamo detti per la prima volta “Ti amo”. Barcellona è diventata, così, per noi, la nostra città dell’amore!
Adesso tocca a voi, qual’è la vostra città dell’amore?
Siamo tornati qua, per festeggiare il nostro 3 anniversario.
Andate a leggere cosa vedere a Barcellona, e soprattutto dove mangiare Tapas, Churros, Paella y Sangria!